Cerca
Cerca
+

Nuova Hyundai Bayon GPL: il Suv compatto si rinnova

La nuova Hyundai Bayon GPL è il nuovo Suv compatto dell’azienda asiatica che si affianca alla già presente versione ibrida, un prodotto che ha un prezzo con rottamazione estremamente interessante e che offre ancora più scelta ai clienti di casa Hyundai. Si aggiunge alle già presenti motorizzazioni 1.2 MPI e 1.0 T-GDI 48V (iMT/DCT) lanciate nel 2021. Questa nuova versione rappresenta un’opzione particolarmente conveniente, capace di garantire oltre 650 km di percorrenza (secondo il ciclo combinato WLTP) in modalità GPL e oltre 1.300 km in modalità GPL/Benzina. Progettata per il mercato europeo, ha dimensioni contenute, interni spaziosi e funzioni avanzate di sicurezza e connettività.
Oltre all’autonomia, tra i punti di forza di questa nuova versione spiccano la capacità di carico del bagagliaio (da 393 a 1.187 litri con sedili posteriori abbattuti) e la Garanzia di 5 anni a chilometri illimitati che copre anche l’impianto a GPL. Due gli allestimenti: XTech e XLine: nel primo sono presenti cerchi in acciaio con coppe ruota da 15’’, luci di posizione a LED, barre longitudinali, climatizzatore manuale, sedili rivestiti in tessuto, finestrini elettrici anteriori e posteriori e molto altro. Nella versione XLine, in aggiunta, sono presenti anche gli specchietti ripiegabili elettricamente, griglia frontale Glossy Black, luce e, tra gli altri, anche i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e, opzionale, il tetto a contrasto.
Nell’allestimento XTech, Nuova BAYON GPL è offerta a 15.450 Euro, con un vantaggio cliente di 4.650 euro, grazie all’ecobonus statale (2.000 Euro) e al finanziamento Super Hyundai Plus, che prevede 36 rate da 109 Euro al mese, TAN 2,95% TAEG 4,64% (anticipo: 3.070 Euro. Valore futuro garantito: 11.055 Euro). Prezzo di listino 20.100 euro con IVA e messa su strada incluse.

Dai blog