
Emanuela Orlandi, Ali Agca risponde a Lele Mora: ecco il video esclusivo
L'ultima su Emanuela Orlandi ha fatto il giro dei social e non solo. L'ha sparata Lele Mora, l'ex parrucchiere dei vip poi diventato il potente agente di modelle personaggi dello spettacolo e oggi con la bancarella in un mercatino di Torino dove vende pellicce.
Ha detto Lele: "Emanuela Orlandi è in un convento in Austria. Me lo ha detto Ali Agca (l'attentatore che sparò a Papa Wojtyla nel maggio del 1981 a Piazza San Pietro, ndr)". Parole riprese riprese perfino da Fedez e da Pietro Orlandi, fratello di Emanuela sparita dalla Città del Vaticano nel maggio del 1983.
In chat con il collaboratore di Libero Marco Gregoretti, la moglie Elena e l’operatore di intelligence Riccardo Sindoca, lo stesso Agca ha dunque replicato a Mora con un video-messaggio in esclusiva per Libero.
"Prima di tutto devo esprimere auguri di buona guarigione al nostro Papa Francesco, amico dei popoli del Terzo Mondo. E devo rispondere a una intervista di un certo Lele Mora, che parla a mio nome. Io non ho mai conosciuto questo tizio, la sua intervista o la sua allucinazione non ha alcun significato", le sue parole.
"Sul caso Emanuela Orlandi ribadisco: è un mistero assolutamente collegato al Mistero di Fatima, non è un caso di pedofilia infame. Il Vaticano sa tutto, Opus Dei sa tutto. Emanuela sta benissimo, è come una suora in mano al Vaticano, a uomini e donne onesti che hanno rispettato sempre l'integrità morale e fisica di Emanuela Orlando. E devo rispondere alle calunnie infami contro Giovanni Paolo II. Dite che il Vaticano deve rivelare tutta la verità? Perché lo Stato italiano non rivela tutta la verità sulla strage di Ustica che tutti conoscono, dai ministri della Difesa ai capi dei servizi segreti".
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
