Milan, rumors: la scelta drastica di Paulo Fonseca, che fine fa Theo Hernandez
Milan-Genoa si annuncia una partita tesissima. Sia perché i rossoneri devono recuperare lo svantaggio dalle altre pretendenti a un posto in Champions, sia perché in casa del Diavolo ci sono diversi problemi da risolvere. Primo fra tutti, lo scontro tra Paulo Fonseca e alcuni senatori. Dopo la partita contro la Stella Rossa - vinta dai rossoneri 2 a 1 -, l'allenatore portoghese si è scagliato contro alcuni giocatori. Senza però menzionare i nomi.
Ma gli indiziati sembravano proprio Theo Hernandez e Calabria. Il capitano dei rossoneri, però, ha voluto subito chiarire e smentire sui social le voci che lo davano in rotta di collisione con Fonseca. Lo stesso non si può dire per il terzino francese, sul quale c'è ancora un alone di mistero.
Processo a Theo Hernandez: spogliatoio Milan, il confronto a muso duro con Fonseca
Stando a quanto riporta Sky Sport, Theo Hernandez potrebbe finire in panchina contro il Genoa. Subito dopo la partita con la Stella Rossa avrebbe anche avuto un confronto con Fonseca. Un chiarimento probabilmente. Ma allora perché potrebbe finire in panchina? È una mossa che potrebbe volere lo stesso allenatore. Resta il fatto che il francese non sta disputando la miglior stagione della sua carriera. Poche prestazioni brillanti e, soprattutto, alcune brutte voci circa qualche suo comportamento sopra le righe fuori dal campo.