Kalinskaya a Capodanno, "hanno notato una cosa": nuova doccia fredda per Sinner
Un altro giallo di fine anno per Anna Kalinskaya e Jannik Sinner. La telenovela rosa del tennis mondiale sembrava essere giunta al lieto fine, con il viaggio del numero 1 del ranking Atp a Miami per festeggiare il 26esimo compleanno della collega russa.
Un blitz in piena regola, giusto qualche ora: il tempo necessario a ricucire un rapporto che, almeno dai riflessi di Instagram, sembrava essersi più che raffreddato: ghiacciato.
Lui a Torino e a Malaga, a vincere Atp Finals e Coppa Davis in ascetica solitudine, circondato solo dal suo staff e dai compagni di nazionale. Lei prima a Mosca e poi in Florida, con le amiche e l'allenatore per preparare la prossima stagione, quella dell'assalto alla top 5, ma soprattutto a godersi giornate e serata da splendida single. Mai una dedica o un pensiero per colui che dallo scorso marzo era stato il suo fidanzato.
I due, va detto, non hanno mai commentato né le indiscrezioni sulla rottura né sul riavvicinamento. Tutto però, dopo il 2 dicembre, sembrava volgere al sereno. Anna pubblica le foto della festa e della torta di compleanno ringraziando tutti, Jannik mette un cuoricino su Instagram. Sinner poi parla delle prossime feste: "Sicuramente vado a casa per Natale, perché è il giorno in cui mi fa piacere avere le persone che amo. Non mi importa tanto del compleanno, la Pasqua e quelle robe lì, ma Natale è speciale. Da piccolo vedevo poco i miei genitori, quindi una serata solo in famiglia mi fa solo che piacere, soprattutto ora".
C'è chi ha poi ipotizzato un Capodanno di coppia, con la Kalinskaya. Se non che, come sottolinea il Corriere della Sera, lei non ha ancora ricominciato a seguire l'altoatesino sui social. Qualcosa vorrà dire. O forse no?