La Volta Buona, "ostrichetta e vinello": impensabile, come sorprendono Carlo Conti a Sanremo
"Ragazzi siete andati a pranzo, come si mangia a Sanremo? Leggerini?": l'inviato de La Volta Buona, la trasmissione conodotta da Caterina Balivo su Rai 1, lo ha chiesto a Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo festival di Sanremo, e Alessandro Cattelan, che si occuperà del dopofestival e della co-conduzione della finale assieme ad Alessia Marcuzzi. Conti e Cattelan sono stati beccati dalle telecamere de La Volta Buona poco prima di rientrare al teatro Arison dopo la pausa pranzo.
"Abbiamo mangiato un ottimo spaghettino alle vongole, accompagnato da un'ostrichetta", ha risposto Conti. "Vinello?", ha chiesto l'inviato. "Un bicchierino, Pigato della zona". "Carlo siamo felicissimi di avervi in diretta, dovete dire a Domenico Marocchi (l'inviato, ndr) che ci saranno i Duran Duran, non le Lollipop, lui ha la maglietta delle Lollipop", ha detto la Balivo rivolgendosi al collega e riferendosi al super ospite internazionale della kermesse. "Vabbè sono sempre gruppi iconici...", si è giustificato l'inviato.
"Cosa ha detto mio padre quando ho lasciato gli 883": Mauro Repetto rivela il dramma in famiglia
"Carlo ma tu sei pronto? - ha chiesto la Balivo -. Qui parliamo di Sanremo da settembre, poi è successa qualsiasi cosa prima della partenza del festival, siamo molto felici di rivederti su quel palco". "Tutto sereno, stiamo preparando bene sia il festival che il dopofestival, siamo felici e contenti, le prove sono andate bene, i cantanti sono soddisfatti", ha risposto entusiasta Conti.
Al microfono di @domenicomarock il conduttore di #Sanremo2025 Carlo Conti e il conduttore del #Dopofestival @alecattelan #LVB pic.twitter.com/wJmvqSUA64
— La Volta Buona (@voltabuonarai) February 7, 2025