Cerca
Cerca
+

Sanremo 2025, Ema Stockholma: "Ormai da due anni", proposta indecente ad Achille Lauro

  • a
  • a
  • a

"La serata dei duetti con Elodie siete forse il duo più hot". In collegamento da Sanremo per La vita in diretta, su Rai 1, l'inviata di Ema Stokholma approccia Achille Lauro, ormai un veterano dell'Ariston e come in ogni edizione del Festival a cui ha partecipato uno dei più attesi, sul palco e fuori.

Il trapper romano presenterà Incoscienti giovani, e la sensazione è che possa ripetere i clamorosi successi di altri brani come Rolls Royce, Domenica, C'est la vie e Bam Bam Twist, tutti presentati in Riviera in un modo o nell'altro. L'attenzione di tutti è già proiettata alla quarta serata del venerdì, quella dei duetti. 

 

 

 

"Ci siamo trovati perfetti, devo dire che incredibilmente tutti e due matchavamo - ammette Achille Lauro a proposito di Elodie -. Devo dire che Elodie sono due anni che la punto, spero di farci anche altre cosette". E qui alla Stokholma viene il colpo di genio, perché velocissima vede lo spazio e ci si fionda: "Ma io sono due anni che ti punto, come si fa?". "Eh amore, c'hai il mio numero", è la laconica risposta del cantante.

 

 

 

Pochi minuti prima, sempre Achille era stato approcciato pesantemente, si fa per dire, anche da Caterina Balivo che a La volta buona, sempre su Rai 1, gli aveva proposto di andare in spiaggia "a due ore da Roma, ospite mio e di mio marito". A collegamento finito, la conduttrice napoletana ricordando la gaffe sul "triangolo" era diventata paonazza, costretta letteralmente a scappare dallo studio per l'imbarazzo.
 

Dai blog