Affari Tuoi, le due piemontesi al centro della bufera: "Sono ansiose, dategli un calmante"
Lunedì 9 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Affari tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Per l'occasione ha giocato come concorrente la rappresentante della Regione Piemonte. La ragazza ha deciso di farsi accompagnare in questa speciale avventura televisiva dalla sorella. Ma le due giovani sono parse fin dall'inizio un po' troppo emozionate per riuscire a sconfiggere il dottore.
I telespettatori di Affari Tuoi si sono subito resi conto del disagio provato dalle due ragazze. E si sono fiondati in massa sui social network per esprimere tutto il loro stupore. "Queste non sanno che cavolo stanno facendo, perché sono lì e dove si trovano", ha commentato su X un utente. "Dategli un calmante - il messaggio di un altro - Le vedo ansiosissime... Porelle... Una camomilla, tisanina o infuso... Qualcosa per tranquillizzarle". Dello stesso avviso anche MarY, che scrive: "Ma sono troppo ansiose... te la buttano addosso".
#affarituoi ma sono troppo ansiose... te la buttano addosso..
— Mary (@cacioppo_m59503) December 9, 2024
Al centro della bufera, non solo la rappresentante del Piemonte. Ma anche la sorella, che non è sembrata proprio al passo con il gioco condotto da Stefano De Martino. "La sorella - ha scritto su X Marbolo - dice sempre non fa niente. Ma ha capito come si gioca?". "Fa niente fà niente ma quella è venuta con l'obbiettivo di non vincere una mazza?", il commento definitivo di Nadia. Insomma, le due piemontesi hanno fallito in toto la loro puntata.
"Idiota, non mi ascolta": insulti sulla moglie di Pietro, caos dopo Affari Tuoi