Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi adesso spera: ascolti, il dato che cambia il quadro a Mediaset
Gli ascolti dell'Isola dei famosi lentamente sono cresciuti. Il reality ha superato in share la fiction Il nome della rosa ma il numero dei telespettatori resta inferiore. Nel dettaglio, ecco i dati. Il Nome della Rosa vince il prime time di ieri sera e chiude in leggera ripresa rispetto agli ascolti della settimana scorsa. La serie-tv, in onda su Rai1, ha infatti ottenuto 3.960.000 telespettatori e uno share del 16,95%, facendo segnare una crescita rispetto a sette giorni fa quando è stata seguita da 3.894.000 telespettatori pari al 16,7% di share. Secondo gradino del podio per la semifinale de L'Isola dei Famosi, che su Canale5 è stata seguita da 2.970.000 telespettatori pari a uno share del 18,3%. Terzo posto per Made in Sud che su Rai2 ha totalizzato 1.931.000 telespettatori paria uno share del 9,37%. A seguire, su Rai3 Report è stato visto da 1.570.000 telespettatori pari a uno share del 6,37% mentre su Italia1 la partita tra Francia-Islanda, valida per la qualificazioni Euro 2020, ha totalizzato 1.497.000 telespettatori e uno share del 5,73%. Su Rete4 Quarta Repubblica è stata vista da 863.000 telespettatori pari a uno share del 4,24% mentre su La7 Grey's Anatomy 14 767.000 telespettatori pari a uno share 2.98%. Per approfondire leggi anche: Isola dei famosi, infamata di Marina La Rosa contro Riccardo Fogli Chiudono gli ascolti del prime time su Tv8 il film 007 - Spectre, che è stato visto da 678.000 telespettatori pari a uno share del 3,3%, e su Nove Cucine da Incubo 7 che è stato visto da 537.000 telespettatori pari a uno share del 2,1%.