Adrian, tragica voce su Celentano: "Cos'ha chiesto il suo staff a Mediaset". Oltre il flop: roba clamorosa
Il mistero Adrian cresce di settimana in settimana, insieme al giallo sulle condizioni di salute di Adriano Celentano. Il Molleggiato non sta bene, bloccato da un "malanno di stagione" dai contorni non meglio definiti, e anche per questo lunedì 25 febbraio il suo tribolatissimo show non andrà in onda. Indiscrezioni da Mediaset parlano di uno slittamento a tempo indeterminato fino a ottobre, un modo (clamoroso) per risolvere la drammatica crisi degli ascolti che ha caratterizzato il programma fin dal suo debutto. Leggi anche: "Perché sono fuggita da Adrian". La Hunziker parla per la prima volta: Celentano demolito Ma le tensioni con i vertici di Cologno Monzese, scrive il settimanale Oggi, restano sempre altissime. Lo staff di Celentano avrebbe chiesto a Mediaset di investire di più in pubblicità per rilanciare Adrian, anche se non può sfuggire il grande sforzo economico già affrontato dal gruppo: 20 milioni "ufficiosi", tra produzione (dalla lunghissima gestazione) e promozione.