Oroscopo 2025, Barbanera sfodera la regola del nove: "Qual è il segno più sfortunato"
Con l'inizio del 2025, in tanti si stanno chiedendo quale segno dello zodiaco sia il più fortunato. Ebbene, grazie al nuovo Barbanera - l'almanacco più celebre e longevo d'Italia - possiamo avere previsioni dal cielo per vivere in armonia con la Luna e le stelle.
Tra i segni più sfortunati spicca sicuramente lo Scorpione. "Tutti coloro che sono nati sotto questo segno potranno fare ordine nei conti e negli affetti con la lucidità necessaria per evitare errori di giudizio", si legge nell'almanacco. Stesso discorso anche per Sagittario: "La via per i progetti a lungo termine è tracciata, ma i cambiamenti richiedono tempi di preparazione". Proprio come chi è nato sotto il segno dei Pesci: "È importante che correggano il tiro e dicano basta a quei progetti che, nonostante gli sforzi, si sono rivelati impraticabili".
"Straordinaria conclusione": l'oroscopo di San Silvestro, chi sbanca stasera
Ma, per interpretare le stelle, si deve tenere conto della cosiddetta "regola del nove". Il 2025, infatti, chiude un ciclo la cui somma è appunto nove. Secondo la numerologia, è simbolo di completamento e di spiritualità. Le parole chiave del 2025 sono: “agire”, “decidere”, “concretizzare idee e aspirazioni”. Con lo sguardo verso l’orizzonte, ci attiviamo per costruire un mondo migliore. Non facciamoci intimidire dalle contraddizioni e dalle sfide che ogni grande cambiamento porta con sé. Certo è che la società va a cento all’ora, e ci chiede di stare al passo. Ma sta a noi trovare la velocità che ci fa stare bene.
"Farà la differenza in una situazione complicata": Oroscopo Branko 2025, chi rischia davvero grosso