Cerca
Cerca
+

Lavatrice umana, onde ultrasoniche per un servizio ultra-rapido: cosa state vedendo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Rivoluzione per la vita domestica. Il prossimo anno verrà presentata quella che verrà chiamata la "lavatrice umana del futuro". Si tratta di uno strumento "futuristico", che permetterà di lavare e asciugare una persona insieme ai vestiti, in soli quindici minuti e in totale relax. Si tratta di un'invenzione giapponese, che è stata realizzata dall'azienda tecnologica Science Co e che verrà mostrata al pubblico per la prima volta nel 2025 all'Osaka Kansai Expo.

Mirai Ningen Sentakuki - così si chiama la nuova invenzione - è una capsula trasparente in cui la persona può sedersi e godersi un lavaggio completo. In quei soli 15 minuti, il cliente non dovrà fare nulla. Al massimo godersi uno schermi installato per vedere immagini e video. Quando la persona è al suo interno, la macchina si riempie di acqua calda - la cui temperatura viene equilibrata attraverso l'analisi dei parametri vitali - e crea un sistema di microbolle d'aria che viene realizzato con delle onde ultrasoniche.

 

 

Le onde, una volta esplose, hanno la capacità di rimuovere sporco, batteri e calcare sia dalla pelle e sia dai vestiti. Inoltre la persona che si presta a questo trattamento non ha bisogno di aggiungere shampoo, bagnoschiuma o altri tipi di detergenti chimici, perché vengono puliti in modo automatico

 

Dai blog