Affari Tuoi, esplode la rivolta durante la Lotteria: "Date sti ca*** di numeri!"
La puntata speciale di Affari Tuoi non ha collezionato solo successi. Il programma in onda su Rai 1 lunedì 6 gennaio ha sollevato anche qualche critica. Complice l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. O meglio, i suoi tempi dilatati. Sì, perché i tagliandi fortunati sono stati estratti intorno a mezzanotte. Un orario non piaciuto ai telespettatori.
E tra i commenti sui social si legge: "Sono le 23,30, domani la gente lavora. Non possono dare sti ca**o di numeri senza tutto sto teatrino che sembra lo show stupido di una tv privata anni 90? Mi***ia che pa***e sta ca***ta. Ma soprattutto a chi ca*** fa ridere sta roba?", scrive un utente alquanto spazientito. E ancora, c'è chi dice che si guarderà l'estrazione con calma il giorno dopo. Una scelta condivisa da diversi: "Si infatti, stessa scelta che farò io tra pochi minuti. Assurdo che a mezzanotte non abbiano ancora dato un solo biglietto".
De Martino balla con Federica Nargi? Affari tuoi, inquadrature spinte: la regia impazzisce | Video
Solo poco dopo lo scoccare della mezzanotte sono apparsi i primi numeri. Il biglietto con il 1° Premio di euro 5.000.000 è stato venduto a Somaglia (Lodi), il 2° di euro 2.500.000 è stato venduto a Pesaro, il 3° di euro 2.000.000 a Palermo, il quarto di euro 1.500.000 a Torino e infine quello di 1.000.000 a Dolo (Venezia).
Sono le 23,30, domani la gente lavora. Non possono dare sti cazzo di numeri senza tutto ste teatrino che sembra lo show stupido di una tv privata anni 90? Minchia che palle sta cagata. Ma soprattutto a chi cazzo fa ridere sta roba? #AffariTuoi #LotteriaItalia
— OPINIONISTA (@Solo_LaGio) January 6, 2025