Minetti, Guerra e Rubylegate e sequestrateda Silvio Berlusconi
Un'agenzia pubblicitaria indiana insulta il Cav con lo spot per la nuova "Ford Figo": "Lasciatevi alle spalle le preoccupazioni grazie al bagagliaio extra-large"
In India, Silvio Berlusconi lega le ragazze, le chiude nel bagagliaio ed esulta per il "colpaccio": ecco come appare il Cavaliere all'agenzia pubblicitaria di Nuova Delhi, JWT. Si tratta della campagna promozionale della nuova Ford, che - mai nome fu più involontariamente satirico - si chiama "Figo". Partiamo dallo slogan: "Lasciatevi le preoccupazioni alle spalle grazie al bagagliaio extra-large della nuova Figo". E per dimostrare le incredibili capacità del bagagliaio extra-large, ecco che in quello dell'auto guidata da Berlusconi ci sono alcune "figurine" del bunga bunga: Nicole Minetti, Ruby Rubacuori e Barbara Guerra. Il Cav, sornione, sorride mostrando il simbolo della vittoria. Il suo è un carico "bello pesante". In abiti succinti. Le ragazze sono legate, pronte per qualche giochino fetish, una palla in bocca per zittirle. Insomma, tutto apparecchiato per una "sessione" bondage, magari da "consumare" proprio nel bagagliaio. Ironia un po' pesante, soprattutto nei giorni caldi della questione marò, che rendono i rapporti tra Italia e India più complessi. Ironia un po' pesante soprattutto al confronto con gli altri due spot concepiti dalla JWT. Il contesto è sempre lo stesso: il bagagliaio extra-large. Uno viene riempito dal pilota di F1, Sebastian Vettel della Red Bull, che rinchiude Fernando Alonso e Lewis Hamilton. Nell'altra vettura al volante c'è la bionda ereditiera Paris Hilton, le rinchiuse sono le tre sorelle Kardashians. Insomma, altro tipo di ironia rispetto a quella un po' porno e molto ingiuriosa rivolta al Cavalier Berlusconi.