Ombelico sparito nello spot, Isabella Ferrari fa causa a Yamamay
Non è stato rispettato il contratto, l'attrice porta in tribunale l'azienda. Ma il gruppo smentisce
Non è andato giù a Isabella Ferrari quel ritocco con Photoshop che le ha fatto sparire l'ombelico e che ha trasformato lo spot in uno sfottò sul web. L'attrice, secondo quanto riporta Corriere.it, ha fatto causa a Yamamay, l'azienda di intimo "colpevole" dell'errore. Yamamay aveva fortemente voluto come testimonial la Ferrari come esempio di donna bella anche a 47 anni, anche con le sue - a dire il vero poche - imperfezioni. E lei, paladina della lotta al ritocco e della bellezza naturale, aveva accettato, prestandosi così a girare lo spot diretta da Paolo Sorrentino. Ma il risultato ha disatteso le aspettative. "C'è una causa in corso da due anni se n'è occupata la mia agenzia, non è stato rispettato il contratto che avevo firmato", conferma l'attrice al Corriere senza però riferirsi esplicitamente alla questione ombelico. Yamamay invece nega tutto: nessuna causa. Guarda il video dello spot di Isabella Ferrari su Libero Tv La smentita - La società Yamamay, in un comunicato stampa, smentisce la querelle, ribadendo "che non esiste al momento alcun contenzioso con la Signora Isabella Ferrari, cui si rinnovano i migliori sensi di stima ed apprezzamento per aver partecipato alle celebrazioni per il decennale dell'azienda".