Marmi, mogano e orologi Rolex d'oroEmirates apre la sua lounge a Malpensa
La sala per passeggeri di prima e business class si trova nel nuovo satellite inaugurato qualche settimana fa. Costa 2,5 milioni di euro, ha una superficie di mille mq
Emirates ha presentato stamattina a Milano Malpensa la sua 35esima lounge, dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business Class, oltre che ai “Gold members” di Skywards, il programma di frequent flyer di Emirates. La lounge di Malpensa sorge all'interno del "terzo terzo", il nuovo pier inaugurato poche settimane fa, rappresenta un investimento da 2,48 milioni di euro, ed è la prima lounge internazionale con il nuovo design della compagnia. Offre 158 posti a sedere per i passeggeri, distribuiti in uno spazio di 929 metri quadrati. La nuova lounge conferma la stessa attenzione ai dettagli presente anche nelle altre lounge di Emirates, dove gli ospiti possono godere di una vasta gamma di servizi di lusso come schermi TV al LED, confortevoli poltrone in pelle, un'area riservata e tranquilla, un'area per il pranzo, docce, sala conferenze, giochi d'acqua e opere d'arte. La Lounge dispone anche di una sala dedicata alla preghiera. Arredata con pavimenti in marmo italiano, orologi Rolex in oro, 158 poltrone in pelle e mobili in mogano, in linea con gli standard di qualità Emirates, la sala offre ai suoi ospiti un ricco buffet aperto di piatti gourmet della cucina italiana e internazionale, così come un completo servizio bar, con vini di qualità, liquori e champagne e servizi come un centro business completamente attrezzato con aree Wi-Fi, TV, sale lettura e docce Alla cerimonia del taglio del nastro hanno preso parte i calciatori dell'AC Milan (club sponsorizzato da Emirates) Massimo Ambrosini, Kevin-Prince Boateng, Stephan El Shaarawy, l'allenatore Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell'AC Milan; Giulio De Metrio, chief operating officer e deputy ceo di Sea, rappresentanti delle istituzioni locali, giornalisti e dirigenti di Emirates. “Con la nuova lounge di Milano Malpensa, Emirates intende ribadire il proprio impegno nel fornire ai nostri clienti standard di servizio sempre più elevati. L'inaugurazione mira a rinforzare il nostro impegno nei confronti della città, dove lo scorso anno abbiamo anche lanciato il terzo volo giornaliero e dove siamo presenti anche attraverso la sponsorizzazione dell'AC Milan “, ha dichiarato Mohammed H. Mattar, Divisional Senior Vice President - Airport Services di Emirates.