Cerca
Cerca
+

Lo stile Lombardia conquista New York

Sbarcate in Usa le eccellenze della capitale della moda

Daniela Mastromattei
Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero dove si occupa di attualità, moda e costume, adesso anche "in prestito" alla politica. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Dopo l'evento a Londra e la grande serata alla Triennale di Milano Lombardia Style ha appena attraversato l’Oceano per sbarcare in USA. L'importantissimo appuntamento di New York - un cocktail dinner,  in una location emblematica come il Bar Milano di Eataly sulla 5th Avenue,  per presentare le eccellenze lombarde – è stato accompagnato dalla presentazione della nuova campagna “Bellezza senza Confini”, firmata dal regista Paolo Zambaldi, un invito a esplorare le infinite possibilità offerte dai luoghi straordinari del nostro  territorio, ben illustrati anche da  Lombardia Style, il magazine che racconta una regione inedita, in un itinerario sempre pronto a sorprendere e affascinare. 
Fortemente voluto dall'assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, Barbara Mazzali, Lombardia Style oggi è un trademark che identifica l'eccellenza della Lombardia. Dal paesaggio all'arte, dalla cultura alla tradizione, dall'artigianato all'enogastronomia, innumerevoli sono le esperienze che il turismo in Lombardia può offrire.
 

Dai blog