
Berlusconi gela Licia Ronzulli: "Sempre al cesso tu?"
È ufficialmente Silvio Berlusconi-show. Il tutto a Palazzo delle Stelline, a Milano, all'appuntamento con cui è stata ufficialmente aperta la campagna elettorale in Lombardia per la caccia alla riconferma al Pirellone di Attilio Fontana.
Uno spettacolo a tutto tondo. Certo, tanta politica e altrettanti contenuti. Ma anche le battute, le freddure che sono il marchio di fabbrica del Leader di Forza Italia. Sul palco c'era Fontana, che ad un certo punto si interrompe: già, è arrivato il Cavaliere. E il governatore afferma: "Quando arriva il capo si smette di parlare". Dunque Berlusconi sale sul palco e si spende in un primo consiglio elettorale: "Ti devi tagliare la barba!", vecchio pallino di Berlusconi.
Dunque il discorso politico, gli elogi e i ringraziamenti ai quadri del partito. Ma Berlusconi non riesce a trovare in platea Licia Ronzulli, al quale voleva rivolgere un messaggio d'affetto. E così, quando la Ronzulli ricompare, ecco che Berlusconi afferma: "Sei sempre al cesso tu?". Risate in tutta la sala, puro Berlusconi.
Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
