Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina si presenta al vertice così: "Presente Brigitte Nielsen?", strepitosa

Una somiglianza impressionante quella tra Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, e Brigitte Nielsen. La deputata di Forza Italia è stata immortalata durante l'incontro con Matteo Salvini e le rispettive delegazioni: Forza Italia e Lega. Qui si vede la Fascina elegantissima come sempre, dai capelli biondo platino raccolti e un tailleur. Un'eleganza che la contraddistingue e che ricorda il look dell'attrice danese. 

L'incontro a Villa Grande, l'abitazione romana del Cav, è stato proficuo. Con il Carroccio Berlusconi ha discusso sulla difesa del sistema elettorale maggioritario e una strategia comune sul Quirinale. In lizza per il Colle potrebbe esserci anche il nome di Berlusconi, i voti ci sono, confermano in molti. Eppure il leader azzurro preferisce andarci piano. Lo conferma il numero due, Antonio Tajani: "Sul Quirinale rischia di uscire cardinale chi pensa di essere papa.

Nel centrodestra avremo un candidato unitario e non si potrà prescindere dai nostri numeri, anche visti i grandi elettori che vengono dalle Regioni, Berlusconi non viene illuso da nessuno, se ne parla tutti i giorni come possibile Presidente della Repubblica e io personalmente ne sarei felice". E chissà che qualcosa in più non sia emerso dal faccia a faccia di oggi.

Dai blog