CATEGORIE

Capezzone, Striano e lo scandalo dossieraggio: "Qualche domanda al grillino De Raho"

giovedì 10 aprile 2025
1' di lettura

"Il caso Striano è il più grande scandalo di dossieraggio degli ultimi 50 anni in Italia: il funzionario è accusato di centinaia di migliaia di accessi abusivi a banche dati riservatissime. E in larghissima di misura gli obiettivi erano personalità ostili alla sinistra. Dal punto di vista politico, è intervenuta la Commissione parlamentare antimafia. A questo punto, va fatta qualche domanda al vicepresidente Cafiero De Raho, grillino...". Libero in 3 minuti, di Daniele Capezzone.

Chi sale, chi scende Sondaggio Mannheimer, FdI sale ancora: per il Pd un altro colpo da ko

Occhio al caffè Capezzone: "La forza del partito cinese sui giornali italiani"

Occhio al caffè Capezzone, "I tre articoli che non troverete sui giornaloni"

tag

Sondaggio Mannheimer, FdI sale ancora: per il Pd un altro colpo da ko

Capezzone: "La forza del partito cinese sui giornali italiani"

Capezzone, "I tre articoli che non troverete sui giornaloni"

Arianna Meloni fa delirare la sinistra

Francesco Storace

Trump, applausi al suo arrivo a un incontro di MMA a Miami

Applausi e ovazione all'arrivo di Donald Trump, presidente Usa, a un incontro di MMA a Miami, in Florida, UFC (Ultimate Fighting Champions) 314. Poco prima sull'Air Force One Trump aveva commentato con i giornalisti le trattative con l'Iran.

Bulgaria, sequestrata cocaina impacchettata con foto di Putin

Un uomo è stato arrestato dopo che la polizia bulgara ha sequestrato 4 chilogrammi di cocaina a Sofia, con ogni pacchetto recante l'immagine del presidente russo Vladimir Putin. La droga era divisa in 4 blocchi da un chilogrammo ciascuno ed era raccolta all'interno di pacchetti recanti una foto del presidente russo Vladimir Putin. Le autorità stanno indagando sull'insolito imballaggio per determinare se l'uso dell'immagine di Putin abbia un significato simbolico o serva come forma di branding criminale.

Derby di Roma, scontri tra i tifosi della Lazio e la polizia

Tensione a poche ore dall’inizio di Lazio-Roma, derby della Capitale valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Sono in corso, infatti, scontri tra la polizia e i tifosi laziali a Ponte Milvio. La polizia ha effettuato delle cariche dopo un tentativo, da parte dei tifosi biancocelesti, di forzare un blocco. In azione anche gli idranti. Numerosi oggetti, bottiglie e altro, sono stati lanciati dai tifosi verso gli agenti in tenuta antisommossa nel piazzale. Le forze dell'ordine hanno anche lanciato lacrimogeni.

Papa Francesco, a sorpresa in Piazza San Pietro: "Buona Domenica delle Palme"

"Buona Domenica delle Palme, buona Settimana Santa". Così Papa Francesco ai fedeli presenti in Piazza San Pietro per la Messa della Domenica delle Palme. Il Papa ha poi salutato i concelebranti, suor Raffaella Petrini, presidente del Governatorato del Vaticano, alcune suore presenti e alcuni bambini.