Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha incontrato Donald Trump alla Casa Bianca, diventando il primo leader straniero a visitare il presidente degli Usa da quando ha imposto dazi su Paesi in tutto il mondo. Netanyahu ha promesso di eliminare il deficit commerciale con gli Stati Uniti dopo che Israele è stato colpito da tariffe del 17% da Trump la scorsa settimana. Mentre incontrava Trump nello Studio Ovale, il primo ministro ha detto che Israele lavorerà per eliminare il deficit commerciale "molto rapidamente" e ha aggiunto che Israele lavorerà anche per eliminare le barriere commerciali con gli Stati Uniti. "Israele può servire da modello per molti Paesi che dovrebbero fare lo stesso", ha detto Netanyahu, aggiungendo: "Sono un campione del libero scambio e il libero scambio deve essere un commercio equo".
Applausi e ovazione all'arrivo di Donald Trump, presidente Usa, a un incontro di MMA a Miami, in Florida, UFC (Ultimate Fighting Champions) 314. Poco prima sull'Air Force One Trump aveva commentato con i giornalisti le trattative con l'Iran.
Un uomo è stato arrestato dopo che la polizia bulgara ha sequestrato 4 chilogrammi di cocaina a Sofia, con ogni pacchetto recante l'immagine del presidente russo Vladimir Putin. La droga era divisa in 4 blocchi da un chilogrammo ciascuno ed era raccolta all'interno di pacchetti recanti una foto del presidente russo Vladimir Putin. Le autorità stanno indagando sull'insolito imballaggio per determinare se l'uso dell'immagine di Putin abbia un significato simbolico o serva come forma di branding criminale.
Tensione a poche ore dall’inizio di Lazio-Roma, derby della Capitale valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Sono in corso, infatti, scontri tra la polizia e i tifosi laziali a Ponte Milvio. La polizia ha effettuato delle cariche dopo un tentativo, da parte dei tifosi biancocelesti, di forzare un blocco. In azione anche gli idranti. Numerosi oggetti, bottiglie e altro, sono stati lanciati dai tifosi verso gli agenti in tenuta antisommossa nel piazzale. Le forze dell'ordine hanno anche lanciato lacrimogeni.
"Buona Domenica delle Palme, buona Settimana Santa". Così Papa Francesco ai fedeli presenti in Piazza San Pietro per la Messa della Domenica delle Palme. Il Papa ha poi salutato i concelebranti, suor Raffaella Petrini, presidente del Governatorato del Vaticano, alcune suore presenti e alcuni bambini.