"Se è vero che mi voglio candidare? Sì, ma non posso dire con chi": la tiktoker Rita De Crescenzo lo ha detto alla manifestazione contro il riarmo organizzata da Giuseppe Conte e dal Movimento 5 Stelle a Roma. Incalzata dai giornalisti presenti in piazza, l'influencer campana ha comunque precisato di non conoscere nessuno del mondo della politica, nemmeno Conte, e di essere parte della manifestazione solo in quanto contraria al riarmo dell'Europa.
"Sono qui come mamma, donna e per lo stop alle armi", ha aggiunto la De Crescenzo, che ha spinto anche i suoi follower a partecipare alla manifestazione. "Quante persone ho mobilitato? Non lo so, non ho mobilitato nulla, siamo tutti qui per dire stop alle armi", ha precisato, affermando di non aver "suscitato nessuna polemica", ma di aver "dato un messaggio di positività come sempre sui social, perché do il buon esempio".
La tiktoker, che ha smentito qualsiasi tipo di vicinanza con il Movimento 5 Stelle, ha detto che comunque vorrebbe incontrare il presidente Conte. Infine, sulla sua partecipazione all'associazione Libertas: "Non faccio parte di nessuna associazione, per il momento sono libera ancora".