
Italia Shore: dopo tanta normalità sanremese arriva lo show dello scandalo
Dopo tanta “normalità” sanremese, arriva un format decisamente spiazzante, sopra le righe, audace, scandaloso. Chi lo ha visto sa di cosa parliamo, Italia Shore. È arrivata il 18 febbraio la seconda stagione del popolare show di MTV, prodotto da Fremantle, in esclusiva su Paramount +.
Vecchie conoscenze e nuovi volti tra i dodici protagonisti che vivranno una vacanza indimenticabile nella villa mozzafiato sulla costa laziale. Feste, perizomi, fiumi di drink, costumi striminziti, nudi, accoppiamenti vari. Incoscienti giovani, direbbe Achille Lauro.
Alessandra Menzani ha incontrato tre dei protagonisti. Innanzitutto Matteo Diamante, (già protagonista di Ex on The Beach, L’isola dei Famosi e Grande Fratello Vip) nel ruolo di homeowner, “fun manager” e party planner del programma. A lui sarà affidato il compito di organizzare i party per i ragazzi, ma anche di vigilare su come si prendono cura della casa e delle pulizie generali. E poi Marcolino (Piermarco) e Swamy, protagonisti della prima e della seconda stagione. Ecco l’intervista.
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
