Cerca
Cerca
+

Donald Trump firma l'ordine esecutivo, "tutto questo oggi finisce": sport Usa, una rivoluzione

“Tra qualche istante firmerò uno storico ordine esecutivo per vietare agli uomini di competere negli sport femminili. Era ora": a dirlo il presidente degli Usa Donald Trump. Che poi ha aggiunto: "Sotto l'amministrazione Trump, difenderemo la fiera tradizione delle atlete e non permetteremo agli uomini di picchiare, ferire e imbrogliare le nostre donne e le nostre ragazze. D'ora in poi, gli sport femminili saranno solo per le donne". 

Il tycoon, poi, ha motivato la sua decisione spiegando: "Negli ultimi anni, la sinistra radicale ha condotto una campagna a tutto campo per cancellare il concetto stesso di sesso biologico e sostituirlo con un'ideologia transgender militante. Le atlete sono state costrette in prima linea e gli uomini che si dichiarano ragazze hanno rubato più di 3500 vittorie. Ma tutto questo finisce oggi perché con questo ordine esecutivo, la guerra allo sport femminile è finita".

Parlando dell'immigrazione, invece, ha detto: “Ridicole sono le frontiere aperte, da dove le persone possono riversarsi da tutto il mondo, dalle carceri e dagli istituti psichiatrici e manicomi, persone molto malate, persone molto malvagie, assassini, molti di loro hanno assassinato più di una persona. E dobbiamo giustificare il fatto che li stiamo spostando, e li stiamo spostando in numeri enormi.” 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog