Cerca
Cerca
+

Zangrillo, Marotta suona il clacson: "Lo vedete che non conto un caz***o?"

Incontro in Lega Calcio e intrecci di calciomercato. Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo viene fermato dai giornalisti in auto e rivela: "Gudmundsson? I miei rapporti con il dottor Beppe Marotta sono straordinari, lui è un professionista che sa di calcio molto più di me. Io ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova...". 

L'impressione, conclude Zangrillo riguardo all'esterno offensivo islandese entrato nel mirino dell'Inter, "è che Albert possa restare in Liguria. Cifre? Io non so neanche quanti soldi ho in tasca...". 

Qualcuno, alle sue spalle, suona il clacson. "Si stanno incaz***do", sorride il primario del San Raffaele ed ex medico personale di Silvio Berlusconi, che poi toglie dal mercato Vasquez: "Non si muove". Quindi scopre che a suonare il clacson è proprio Marotta, che vorrebbe uscire dalla sede milanese della Lega. "Robe da matti, ma lo vedete che non conto un caz***o?", se la cava con una risata prima di ingranare la prima e partire, lasciando spazio all'auto di Marotta che continuava a strombazzare. 

Dai blog