Massicci bombardamenti dei russi, nella notte, su Kiev. Almeno una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite. L'esercito ucraino ha abbattuto oltre 40 droni nell'attacco, il più esteso dall'inizio della guerra. Il sindaco Vitaly Klitschko ha invitato la popolazione a rimanere nei rifugi. Anche Zaporizhzhia sarebbe sotto attacco dei russi. È giallo, intanto, sulla salute del presidente bielorusso Alexander Lukashenko, che secondo l'oppositore Valery Tsepkalo sarebbe stato ricoverato a Mosca in condizioni critiche dopo un incontro con il leader russo Putin. C'è anche l'ipotesi dell'avvelenamento.
Due edifici residenziali a Mosca sono stati colpiti da un attacco con droni. E' successo questa mattina all'alba a partire dalle ore 4.30. Sulla scena dell’incidente sono stati trovati detriti riconducibili proprio a parti di un drone, dopodiché l’area è stata transennata dai servizi di emergenza russi. I residenti sono stati evacuati. "C'era un suono innaturale. Di solito alle cinque del mattino c'è il rumore delle auto ma questo era innaturale", racconta un residente locale. "Abbiamo un appartamento vicino, se fosse stato colpito sarebbe saltato tutto in aria", aggiunge.
Seggi aperti in Turchia per il secondo turno delle elezioni Presidenziali. Oltre 64 milioni di elettori scelgono tra il presidente uscente Recep Tayyip Erdogan e il socialdemocratico Kemal Kilicdaroglu. Il presidente uscente, dato in vantaggio nei sondaggi, ha votato in un seggio di Istanbul.