Un video osceno ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale sui social. Un ragazzo, un immigrato di origini africane, si è fatto riprendere da un amico accanto a una macchina della polizia. Poi si è fatto puntare la telecamere sul viso e si è diretto al segretario della Lega Matteo Salvini e al presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nelle sue parole c'è tutto: disprezzo per le leggi italiane, convinzione di impunità e tipica considerazione della donna che in tanti purtroppo sembrano avere.
"Salvini ascolta quello che ti dico adesso - inizia così il video dell'immigrato -. Vieni qua fratello, vieni qua. Salvini, sta macchina, questa io la vendo a 50 centesimi. Meloni, ho saputo che hai una bella figlia. Io sono un negr***, bello, figo. mangiamo gratis, dormiamo gratis, non paghiamo l'affitto - ha poi aggiunto - e poi scop*** le ragazze italiane".
Modena, immigrato di 17anni stupra e pesta brutalmente 65enne
Una vicenda di puro orrore, quella che arriva dalla provincia di Modena: è stato infatti arrestato un immigrato 1...Non si è fatta attendere la risposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Matteo Salvini ha ricondiviso il video su Instagram e ci ha aggiunto il seguente messaggio: "Ci mancava questo idiot***". Tanti i commenti sotto il filmato postato dal vicepremier: "Incivile, sei una vergogna per il tuo Paese", "Le risorse della sinistra", "Rispeditelo immediatamente a casa sua".