
Fuori dal Coro, Milano ostaggio dei maranza: "Se viene tutto l'Egitto, qualcuno farà del male"

I maranza padroni di Milano. Quanto testimoniato dalle telecamere di Fuori dal Coro è una situazione a dir poco fuori controllo. Nel capoluogo lombardo, infatti, giovani immigrati tengono sotto scacco i cittadini tra risse, illegalità e malavita. "Ma voi avete rispetto per le forze dell'ordine?", chiede l'inviata di Mario Giordano a due ragazzi. La risposta è scontata: "Noi? Assolutamente no. Non rispetto nessuno". E i due sono in buona compagnia.
Poco più in là, in un'altra zona, ecco che un gruppetto non è da meno. "Se viene tutto l'Egitto qua - dice uno di loro -, è ovvio che qualcuno farà del male". Solo pochi giorni fa, dieci "maranza" hanno aggredito e violentato una ragazza fuori dalla discoteca Alcatraz. "La giovane - spiega l'inviata di Rete 4 - si era appartata con il fidanzato, quando è stata accerchiata". Dal racconto della ragazza, uno di loro le ha "palpato violentemente seno e glutei".
"La danza del coltello". Milano choc, l'ultima trovata dei maranza: il video della vergogna | Video
Proprio sulle loro tracce è andata la troupe di Fuori dal Coro. "Siamo arrivati in City Life, quartiere di lusso di Milano, sono le 17... Vediamo decine e decine di persone scappare, chiediamo cosa succede. Un nordafricano ha appena rubato la bici ad alcuni ragazzi". Insomma, scene di ordinaria follia.
"Ma voi avete rispetto per le forze dell'ordine?"
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) January 22, 2025
"No!"#Milano ostaggio dei maranza, tra risse, illegalità e malavita.
Il servizio di @EugeniaFioreBen a #Fuoridalcoro è su Mediaset Infinity pic.twitter.com/4gGq7dOkra
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
