CATEGORIE

Modena, due tunisini entrano in casa: violentano lei, accoltellano lui

venerdì 9 settembre 2022

2' di lettura

Un'aggressione brutale, filmata con il telefonino. Due immigrati sono stati arrestati a Modena con l'accusa di rapina e violenza sessuale ai danni di una coppia. Lei 28 anni, lui 25 anni, entrambi magrebini, sono stati assaltati in un appartamento di via San Faustino, nel condominio Windsor Park, dove vivono. I loro aguzzini sarebbero un 30enne e un 16enne, entrambi originari della Tunisia e senza permesso di soggiorno, intercettati dalle forze dell'ordine poco dopo l'aggressione e indagati anche per violenza sessuale di gruppo ai danni della donna, oltre che per rapina pluriaggravata e lesioni volontarie.

Treviso, madre "insegna" alla figlia 12enne a fare sesso col compagno: racconto choc

Una storia choc quella che arriva da Treviso: una mamma 40enne è stata accusata di aver "insegnato" all...



Secondo gli inquirenti, l'agghiacciante violenza potrebbe rientrare nel quadro di un regolamento di conti. I due tunisini, una volta entrati nell'appartamento grazie alla conoscenza con il 25enne, avrebbero aggredito le due vittime con calci e pugni. L'uomo, costretto a denudarsi, è stato poi ripetutamente ferito con un coltello da cucina e un cutter, mentre la donna è stata costretta a spogliarsi e molestata. Per l'uomo, la prognosi è di trenta giorni con la frattura della mascella e del naso. La donna ha riportato la rottura del naso e contusioni per venti giorni di prognosi.

Non paghi della loro brutalità, entrambi gli aggressori hanno ripreso l'intera dinamica con uno smartphone. La segnalazione di una lite da parte dei vicini di casa ha portato sul posto la polizia di Stato nel bel mezzo dell'aggressione e a quel punto i due arrestati sono fuggiti da una finestra, dopo essersi cambiati lasciando i propri vestiti sul posto. Nella fuga hanno portato con loro le chiavi di casa e dell'auto delle vittime e 1.400 euro in contanti ma sono stati presto rintracciati in un casolare abbandonato a tre chilometri di distanza. In possesso degli arrestati sono stati trovati i vestiti dell'uomo aggredito, i contanti e il materiale video e audio dell'aggressione. 

Tentativo di furto Milano, orrore di Pasqua: un ladro gambiano uccide un domestico a mani nude

Primo rimpatrio Albania, si parte: il primo rimpatrio

Disco rotto Albania, dopo la diminuzione degli sbarchi premiata ancora la tenacia del governo

tag

Milano, orrore di Pasqua: un ladro gambiano uccide un domestico a mani nude

Albania, si parte: il primo rimpatrio

Alessandro Gonzato

Albania, dopo la diminuzione degli sbarchi premiata ancora la tenacia del governo

Modena, immigrato di 17anni stupra e pesta brutalmente 65enne

Ilaria Salis, "Paese sicuro? Serve una rivoluzione": il delirio sulla Tunisia

"Come può, la Tunisia di Saied, essere considerata un paese sicuro? Sabato mezza opposizione è stata ...

Albania, il generale Vannacci disintegra la sinistra: "Sempre dalla parte dei delinquenti"

Siamo alle solite. La sinistra sta dalla parte dei delinquenti, anche dopo che si rendono protagonisti di comportamenti ...

Albania, si parte: il primo rimpatrio

Sss, silenzio, non ditelo alla sinistra, o almeno abbiate un certo tatto: i centri-migranti in Albania iniziano a funzio...
Alessandro Gonzato

Albania, dopo la diminuzione degli sbarchi premiata ancora la tenacia del governo

All’opposizione la Pasqua sta andando di traverso. Non bastava l’eco della missione della premier Meloni in ...