Gratta e Vinci a Pordenone, il migrante compra un biglietto da 1 euro: vittoria choc, ecco quanto ha incassato

sabato 4 dicembre 2021
Gratta e Vinci a Pordenone, il migrante compra un biglietto da 1 euro: vittoria choc, ecco quanto ha incassato
1' di lettura

Ha acquistato un biglietto del Gratta e Vinci da 1 euro e ne ha vinti ben 70mila. Chi è il fortunato? Un giovane migrante, 34 anni, di origini nigeriane. L'uomo in passato ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute mentre adesso è disoccupato, sposato e con due figli. La dea bendata ha baciato il bar della Stazione di Casarsa in provincia di Pordenone, regalando al giovane una vincita non di poco conto. Il biglietto in questione, in particolare, è il “Super 7 e mezzo”. 

Gratta e vinci, vince tre volte nello stesso posto: quanto intasca. Clamoroso sospetto: forse...

Una coincidenza astrale straordinaria: una donna americana di 61 anni residente nel Maryland ha vinto 50mila dollari all...

A confermare la notizia è stato il titolare del locale, Ermes Franzon, che ha visto con i propri occhi e verificato attentamente la vincita legata al biglietto Gratta e Vinci. Il proprietario, quindi, ha spiegato che la somma è andata a un ragazzo umile, che vive in città ormai da un anno con sua moglie e i suoi due figli. Confermato pure il fatto che in passato abbia avuto dei problemi di salute e che attualmente sia senza un lavoro.

Gratta e Vinci, la coppia sconvolge Conegliano: vincono 2 milioni di euro e... spunta l'avvocato

Una coppia è stata baciata dalla dea bendata a Conegliano, in provincia di Treviso. I clienti fortunati hanno vin...

Altra vittoria importante è stata registrata a Venezia, dove un giocatore ha vinto una somma da far girare la testa spendendo solo 5 euro. Il biglietto in questione è "Turista per sempre" e prevede una rendita mensile per 20 anni suddivisa in 300mila euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100mila euro.

Gratta e Vinci, "ho vinto 500 euro": ma non è così. Un finale clamoroso in tabaccheria

Una gustosa storia di Gratta e Vinci che arriva direttamente da Amalfi. Già, perché in provincia di Salern...