Immigrazione, l'Europa chiama i Fratelli Musulmani per un progetto a favore delle donne

giovedì 15 luglio 2021
Immigrazione, l'Europa chiama i Fratelli Musulmani per un progetto a favore delle donne
2' di lettura

Qualcosa che ha dell'incredibile: l'Europa ha assoldato i Fratelli Musulmani come partner di un progetto dedicato a diritti e uguaglianza e presentato pochi giorni fa a Milano. Sì, avete capito bene. Come ricorda Il Giornale da una parte il Parlamento europeo si scaglia contro l'intolleranza, il rifiuto dell'uguaglianza fra uomo e donna, del pluralismo, dei valori europei, ma dall'altro lato, per il suo programma "Diritti, uguaglianza e cittadinanza", si affida ai Fratelli Musulmani. Questi ultimi bollati da molti Paesi come "organizzazione terroristica".

311x176

Follonica, nonna presa a martellate da un immigrato davanti ai nipoti: orrore puro, ridotta in fin di vita

Una donna di 69 anni si trova in fin di vita, ricoverata in ospedale a Siena, dopo essere stata aggredita a martell...

Non per Milano che ha presentato un "piano locale di azione contro l'islamofobia", parte integrante del progetto "Meet", a sua volta finanziato dal programma europeo "Diritti, uguaglianza e cittadinanza" (che vuole favorire fra l'altro l'uguaglianza di genere). "In poche parole - ha tuonato l'esponente di Fdi nonché ex vicesindaco, Riccardo De Corato.- si tratta di un progetto non per studiare il fenomeno della sottomissione della donna nel mondo islamico, bensì come il nostro paese discrimina le ragazze islamiche".

311x176

Saman Abbas, l'ultima pista: "Viva e tenuta segretata da qualche parte dallo zio"

Quarto grado, il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi, è tornato ad occuparsi della scomparsa di Saman...

Il progetto, la cui sigla significa "More Equal Europe Together", coinvolge cinque Paesi europei ed è coordinato in Italia da una Fondazione, l'Albero della vita e il Forum europeo delle Organizzazioni giovanili islamiche."Femyso - spiega Lorenzo Vidino, massimo esperto di radicalismo islamico - è il ramo giovanile della Fioe, organizzazione che viene identificata come la struttura pan-europea della Fratellanza dai servizi di mezza Europa e da vari leader della Fratellanza stessa in Medio oriente che, al contrario dei leader di Fioe e Femyso, non negano il legame ma anzi lo ostentano con orgoglio".

431x240

Paolo Del Debbio e Giorgia Meloni a tenaglia contro l'Europa: "Altri 572 disperati in Sicilia? E Bruxelles se ne frega"

L'ultimo capitolo? Lo sbarco della ong Ocean Viking al porto di Augusta, in Sicilia. La nave ha minacciato: o ci dat...