Sinner, la nuova fidanzata: famosa e bellissima, come li hanno beccati a Montecarlo

Addio Anna Kalinskaya: il settimanale "Chi" ha paparazzato Jannik e la sua fiamma nel Principato
martedì 29 aprile 2025
Sinner, la nuova fidanzata: famosa e bellissima, come li hanno beccati a Montecarlo
2' di lettura

Dalla terra rossa del Foro italico alla fidanzata... russa. Gossip scatenato intorno a Jannik Sinner, ancora una volta. Il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, sta contando i giorni che lo separano dal ritorno in campo dopo lo stop per 3 mesi per doping dovuto al patteggiamento con la Wada sul caso Clostebol. Appuntamento a inizio maggio per gli Internazionali d'Italia, l'attesissimo torneo "di casa".

Chissà che a vederlo sugli spalti non ci possa essere la splendida Lara Leito, con cui è stato paparazzato dal settimanale Chi e che sarebbe la sua nuova compagna. Una bomba.

Modella, russa proprio come Anna Kalinskaya, la tennista di Mosca che ha fatto coppia fissa con la Volpe di San Candido per quasi tutto il 2024 prima della improvvisa e tutt'ora misteriosa rottura dello scorso autunno (pare). Anche lei, come Anna, è di qualche anno più grande di Jannik: 31 anni Lara, 24 anni l'italiano. E Sinner non sarebbe il suo primo fidanzato famoso: la Leito infatti è stata la partner anche di Adrien Brody, attore americano, premio Oscar e stella di Hollywood. 

Kalinskaya e Sinner, "non voglio immischiarmi": chi dice no ad Anna

Dal tennis al gossip, in un mondo patinato sia sulla terra rossa che nell’”extra-time”. Ritorna il nom...

A differenza della Kalinskaya, però, che era sempre in giro per il mondo proprio come Sinner ma che nei pochi momenti di relax concessi dal circuito WTA faceva base in Russia, la modella vive a Montecarlo, proprio come il tennista azzurro. Nel Principato è stata vista seguire gli allenamenti di Jannik.

"Lara - scrive Chi - si è alzata per salutare Darren Cahill, l’allenatore di Sinner, e gli altri membri del team. Un gesto che ha svelato una certa familiarità con l’entourage del tennista. Ma la conferma è arrivata al termine dell’allenamento: Jannik si è avvicinato, l’ha abbracciata con naturalezza e insieme si sono diretti al ristorante del circolo. Dopo circa un’ora, usciti fianco a fianco, sono stati visti allontanarsi a bordo della Audi RS6 ABT Legacy Edition di Sinner. Lei è scesa in centro, e proprio lì, prima di salutarsi, è scattato il bacio".