Sinner, la rivelazione: "Il divertimento era andato via"

martedì 29 aprile 2025
Sinner, la rivelazione: "Il divertimento era andato via"
1' di lettura

"In campo non stavo come un giocatore si dovrebbe sentire, perché noi ci alleniamo tanto per poi divertirci quando giochiamo una partita bella. Questo divertimento giorno dopo giorno è andato un po' via perché ho pensato ad altre cose": Jannik Sinner lo ha detto a proposito della sua decisione di patteggiare sul caso Clostebol. Nell'intervista col direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci, in onda questa sera, martedì 29 aprile, dopo l'edizione delle 20, il numero uno al mondo ha parlato degli Internazionali di Roma che segnano il suo ritorno in campo dopo tre mesi di sospensione. A tal proposito l'azzurro è detto "molto contento", sottolineando che si tratta di "un torneo speciale per me. Però sicuramente con una mentalità diversa". 

"Ormai non manca tanto, quindi ci vediamo a Roma e speriamo di essere abbastanza preparati per essere pronti. Sono molto contento di fare il mio ritorno a Roma, non c'è posto più bello. Molto presto ci saremo non solo io, ma tutto il gruppo italiano con dei giocatori incredibili, quindi ci aspettiamo un bel tifo", ha aggiunto il campione. 

Sinner, la profezia nera di Roddick sul rientro: "Cosa mi preoccupa"

Tre mesi sono volati, ma sono anche sembrati un’eternità. Difficile dare una dimensione al tempo, soprattut...

Sinner ritornerà ufficialmente in gara lunedì 5 maggio: il programma prevede allenamento mattutino, pranzo, conferenza stampa, altro allenamento e infine cameo alla cerimonia sul centrale per festeggiare gli eroi della Davis 2024, rivinta a Malaga. Per la prima volta, quindi, la Nazionale si riunirà dai giorni spagnoli dominati dal duo Sinner-Berrettini.

Kalinskaya e Sinner, "non voglio immischiarmi": chi dice no ad Anna

Dal tennis al gossip, in un mondo patinato sia sulla terra rossa che nell’”extra-time”. Ritorna il nom...