CATEGORIE

Kalinskaya e Sinner, "non voglio immischiarmi": chi dice no ad Anna

di Roberto Tortora martedì 29 aprile 2025

2' di lettura

Dal tennis al gossip, in un mondo patinato sia sulla terra rossa che nell’”extra-time”. Ritorna il nome di Anna Kalinskaya, ex(?) di Jannik Sinner, che ha manifestato il desiderio di giocare il doppio misto allo US Open del prossimo agosto insieme ad Andrej Rublev.

Quando, però, è stato chiesto proprio a lui di questo, a margine della sconfitta contro Bublik al torneo di Madrid, il 27enne moscovita non è stato affatto banale, anzi. Rublev, infatti, non solo ha rispedito la richiesta al mittente, ma ha messo in mezzo, senza che nessuno lo pretendesse, anche Jannik Sinner. 

Il numero uno al mondo è stato legato ad Anna per quasi tutto il 2024, allentando poi i rapporti dopo le Finals e la Coppa Davis. Non si sono più visti insieme, nemmeno sui social. Insomma, sembra finita. In ogni caso, il giornalista dice a Rublev: “Ti sei iscritto al doppio misto dello US Open con Karolina Muchova. Ieri abbiamo saputo da Anna Kalinskaya che avrebbe voluto giocare con te, ma tu avevi già scelto una partner".

Anna Kalinskaya vince e si sfoga così: "Anno sfortunato e difficile..."

Si chiude una porta, si apre un portone. Anna Kalinskaya sembra aver voltato pagina dopo la rottura con Jannik Sinner. L...

Il tennista russo, preso dal panico, risponde in un modo gofffo: "Onestamente, non voglio nemmeno entrarci o cercare di capire, perché ho già un accordo con Muchova. Non sapevo che Anna volesse o non volesse giocare con me. Jannik, non Jannik, non voglio immischiarmi. L'ho saputo solo dopo che lei lo voleva. Cosa posso rispondere? Mi dispiace, ma ho già preso un impegno"

Anche la Kalinskaya è uscita presto dal Masters di Madrid, out al secondo turno per mano di Madison Keys ed era stata lei stessa, infatti, a rivelare il rifiuto di Rublev: “In realtà, mi ero completamente dimenticata di questo torneo. Oggi ci ho pensato e ho chiesto ad Andrey Rublev. Volevo giocare con lui, ma ha già preso accordi e non si aspettava che glielo chiedessi. L'ho ricordato solo oggi, non ho ricevuto proposte finora, non so se giocherò, vedremo. Penso che tra i russi vorrei giocare solo con Andrey. A quanto pare, dovrò cercare uno straniero".

La risposta di Rublev, però, ha rivelato involontariamente che, forse, la parola fine tra Sinner e Kalinskaya non è stata ancora scritta e che, magari, dietro le quinte i due si frequentino ancora. Solo gossip o c’è un fondo di verità?

Bye bye Anna Sinner, la nuova fidanzata: famosa e bellissima, come li hanno beccati a Montecarlo

Numero uno Sinner, la rivelazione: "Il divertimento era andato via"

Parla Roddick Sinner, la profezia nera di Roddick sul rientro: "Cosa mi preoccupa"

tag

Sinner, la nuova fidanzata: famosa e bellissima, come li hanno beccati a Montecarlo

Sinner, la rivelazione: "Il divertimento era andato via"

Sinner, la profezia nera di Roddick sul rientro: "Cosa mi preoccupa"

Roberto Tortora

Jannik Sinner spaventa i tifosi: "Non sarà facile", cosa lo tormenta

Sinner, la nuova fidanzata: famosa e bellissima, come li hanno beccati a Montecarlo

Dalla terra rossa del Foro italico alla fidanzata... russa. Gossip scatenato intorno a Jannik Sinner, ancora una volta. ...

Sinner, la rivelazione: "Il divertimento era andato via"

"In campo non stavo come un giocatore si dovrebbe sentire, perché noi ci alleniamo tanto per poi divertirci ...

Marcell Jacobs, "la prima volta che vedrò Tortu": gelo a Belve

Si dice "sconvolto", Marcell Jacobs. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2, per la prima puntata della...

Sinner, la profezia nera di Roddick sul rientro: "Cosa mi preoccupa"

Tre mesi sono volati, ma sono anche sembrati un’eternità. Difficile dare una dimensione al tempo, soprattut...
Roberto Tortora