Alice Morelli trovata morta: Bologna e lo sport italiano sconvolti

sabato 26 aprile 2025
Alice Morelli trovata morta: Bologna e lo sport italiano sconvolti
1' di lettura

 È stata ritrovata senza vita, a Bologna, Alice Morelli, la ragazza di 23 anni scomparsa da giovedì pomeriggio. Lo conferma la polizia di Bologna che aveva avviato indagini e ricerche. A quanto trapela, non si esclude un gesto volontario, ma sono in corso accertamenti. Ieri non è tornata a casa, a Bologna, e i suoi genitori hanno diramato un appello e denunciato la sua scomparsa in Questura. L’hanno cercata disperatamente per un giorno intero. L’ultima volta era stata vista in zona Mazzini-Savena e il suo cellulare era rimasto a casa.

Il suo corpo è stato trovato vicino alla rotonda del Dazio, in zona San Ruffillo, uno degli ultimi posti dove Alice era stata avvistata. Lavorava alla Coop di San Lazzaro e militava nelle Blue Girls dal 2017, dopo l’esperienza al New Bologna Softball. Cresciuta nel settore giovanile, aveva partecipato alla conquista del primo titolo nazionale Under 18 nel 2020.

Aurora Bellini, "dopo la serata in discoteca": com'è morta la 19enne in gita scolastica sulla nave da crociera

Serviranno i risultati di altri esami per capire le cause della morte di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni della...