La vacanza alle Maldive di Christian Vieri è finita prima del previsto. Bobo ha fatto preoccupare tutti per una foto pubblicata su un lettino d’ospedale, poi ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che si trattasse di un problema ai polmoni non grave, con il dottore che gli ha consigliato di tornare in Italia. "Tutti mi chiedono come sto — ha spiegato l'ex attaccante di Inter e Milan — Sono partito dall'Italia con tosse e dolore alle ossa". Una sintomatologia che ha provato a far sparire curandosi da solo, assumendo un antipiretico molto comune.
“Mi sono detto: mi prendo il vecchio Brufen e in due o tre giorni mi passa, ma non è stato così”, ha aggiunto Vieri. Ma la tosse non è migliorata, la voce era bassa e c’era di mezzo anche una difficoltà respiratoria. Per questo Vieri è andato da un medico del posto perché lo visitasse, scoprendo che “uno dei polmoni stava bene, ma l'altro fischiava un po’ — ha aggiunto — Quindi mi ha detto di prendere l’antibiotico”. Nulla di grave alla fine, ma l’ex bomber è stato costretto “a tornare a casa, la vacanza è finita”. Nessuna possibilità di risolvere le cose in 2-3 giorni.
Flavio Briatore, "tu una volta mi hai licenziato": imbarazzo in diretta
Venire licenziato da Flavio Briatore, durante la carriera di F1, e ricordare il “torto” 30 anni dopo, nei pa...A raccontare il suo stato di forma è stata l’ex velina di Striscia la notizia e compagna di Bobo, Costanza Caracciolo: “Quando è partito, non era in forma. Aveva un po’ di tosse e dolore alle ossa. Ci siamo detti che all’arrivo alle Maldive, tra sole e mare, sarebbe andata meglio. La situazione è invece peggiorata sempre più”.