Christian Panucci, auto bruciata nella sua villa a Roma: "Origine dolosa"

di L. P.martedì 22 aprile 2025
Christian Panucci, auto bruciata nella sua villa a Roma: "Origine dolosa"
1' di lettura

Una Pasquetta da dimenticare per Christian Panucci. Il 53enne ex difensore della Roma e oggi opinionista televisivo a Mediaset ha perso la sua auto marcata Audi, una Q8, carbonizzata da alcuni malintenzionati in un incendio che gli inquirenti ritengono di origine dolosa.

L’incidente dentro la villa dell’ex giocatore della Capitale. Nel giorno della morte di Papa Francesco c’è chi dunque non ha perso tempo per cercare di rubare qualcosa o di vendicare un atto subito nei confronti di Panucci. Sul fatto indagano ora i carabinieri della stazione Tor De Cenci e della compagnia di Pomezia, che hanno messo al vaglio le telecamere di sicurezza per vederci chiaro. 

Chirstian Panucci punge Pioli: "Milan triste", arriva la risposta

Christian Panucci non le manda a dire. L'ex difensore di Milan e Roma ha commentato in dopo partita di Milan-Inter s...

Secondo il racconto di alcuni media della Capitale, l'incendio si è propagato nelle prime ore di lunedì. Panucci, che si trova a Dubai per le vacanze insieme alla compagna Sarah Nobile, è stato informato telefonicamente. La sua vettura dei “quattro anelli”, proveniente dalla casa di Ingolstadt, è andata a fuoco nella sua villa situata tra Fonte Laurentina e Spinaceto.

L'auto si trovava all’interno del parcheggio dell’abitazione dove vive il figlio di Panucci, Juan. Una volta viste le fiamme, proprio il figlio di Panucci ha contattato i vigili del fuoco, che tempestivamente sono intervenuti sulla scena per placare le fiamme. Della vettura, però, non si è potuto salvare nulla. Fortuna vuole, almeno, che non ci fosse nessun ferito, anche se ora la famiglia Panucci sarà costretta a vivere con un po’ di paura in più, considerato il gesto subito.