Sergio Conceicao, "è come se non fossi io": lo sfogo durissimo dopo l'Atalanta

lunedì 21 aprile 2025
Sergio Conceicao, "è come se non fossi io": lo sfogo durissimo dopo l'Atalanta
1' di lettura

"Non è facile perché penso che non abbiano rispetto. Parlano della prossima stagione come se l’allenatore del Milan fosse qualcuno che non è mai stato nel calcio e non ha mai allenato. E non è vero. Questa è la mia verità, è quello che sento. Il mio futuro è lavorare domani per preparare la partita con l’Inter e provare a vincere questo titolo, perché vincerne due, non so da quanti anni non succede per una società storica come il Milan".

Sergio Conceicao lo sa da tempo: è sulla graticola. E quasi sicuramente il prossimo anno non sarà sulla panchina del Milan. "Il mio futuro? (Ride ndr)  a Dazn –. Da quando sono arrivato qui, ho vinto la Supercoppa, e dopo la prima partita con il Cagliari hanno cominciato a parlare tutti i giorni di nuovi allenatori che vengono al Milan".

Milan, l'Atalanta espugna San Siro 1 a 0: Ederson affossa Conceicao

L'Atalanta ha sconfitto 1-0 il Milan a San Siro nel match valido per la 33esima giornata di Serie A. Gol partita per...

Secondo l'ex Porto, tutte le voci di mercato sono deleterie per il mondo rossonero. "A livello di stabilità, per me va bene perché sono nel mondo del calcio da 40 anni visto che ho iniziato a 9 anni, ma non per il gruppo di lavoro: loro vedono tutte le notizie e di cosa si parla - ha spiegato Conceicao -. Dovremo avere la personalità e il carattere di capire che dovremo lavorare oggi per essere migliori domani. Se pensiamo fra un mese…".