Non sembra quasi vero. Jannik Sinner, dopo oltre due mesi di sospensione a causa del patteggiamento con la Wada per il caso Clostebol, è tornato ad allenarsi su un campo da tennis. Ovviamente sulla terra rossa, dato che è appena iniziata la stagione che si concluderà con il prestigioso Roland Garros. Il numero uno al mondo ha avuto modo di allenarsi con un suo amico e collega. Si tratta di Jack Draper, che sicuramente sarà stato soddisfatto di essere il primo grande atleta a confrontarsi con il Sinner 2.0.
In un video che circola su X, si vede il numero uno al mondo vestito con una maglietta sportiva bianca, pantaloncini neri, scarpe arancioni - a richiamare il colore dei suoi capelli ricci - e l'immancabile cappellino bianco. Pochi, pochissimi secondi. Ma dalla clip sembra che l'azzurro sia in ottima forma. Basta solo un colpo di dritto per far drizzare i peli delle braccia ai vari Carlos Alcaraz e Alexander Zverev.
Sotto al video postato su X sono apparsi tanti commenti di utenti entusiasti per il ritorno di Sinner. "Gli amici si vedono nel momento del bisogno. È bellissimo", "Io davvero commossa che ci sia lui. Jannik racconta pochissimo ma di Jack lo aveva detto che lui era suo amico, e già lo aveva dimostrato con le dichiarazioni sul caso Clostebol", "Jack il posto fisso da Sinnerista di titanio, mica lo lascia".
Jannik si allena a Monaco con Draper Grazie Jack, per sempre dalla tua parte. #tennis #sinner #janniksinner
— Eleonora Aloise (@eleonora_aloise) April 17, 2025
pic.twitter.com/Xi2Xzrd6c3