Da quando Jannik Sinner è stato coinvolto nel caso doping dopo il contro di Indian Wells 2024, il mondo del tennis - e dello sport - si è diviso perfettamente in due. C'è chi lo attacca con ferocia - vedi Nick Kyrgios -, sostenendo che l'azzurro abbia infangato la nobilita di questa disciplina. Poi c'è chi, invece, lo difende a spada tratta - come Paolo Bertolucci -, affermando che si sia trattato solo di una colossale coincidenza di eventi. Della prima categoria - seppur in toni più contenuti - fa parte Federica Pellegrini.
La Divina, in un'intervista rilasciata a Repubblica, aveva attaccato Jannik Sinner. Secondo l'ex nuotatrice, l'azzurro avrebbe ricevuto un trattamento di favorire rispetto a tanti altri suoi colleghi. Da qui, mezzo mondo dello sport - e non solo - si è scagliato contro Pellegrini. Un esempio? Paolo Bertolucci, che su X ha scritto: "Ci mancava solo la PellegrinI". Ma poi forse tutto è degenerato.
Jannik Sinner, basta una foto: clamorosa risposta alla Pellegrini
Chissà se Federica Pellegrini, tornando indietro nel tempo, attaccherebbe ancora Jannik Sinner. Com'è ...Sotto al tweet di Berolucci sono comparsi commenti di utenti indignati contro la Pellegrini. E l'ex tennista è stato costretto a richiamare tutti all'ordine: "Seguendo la traccia di Lia Capizzi ricordo che Jannik Sinner ci insegna educazione e rispetto. Evitiamo di formare una fanbase tossica. Lui non la merita".
Seguendo la traccia di @LiaCapizzi ricordo che @janniksin ci insegna educazione e rispetto. Evitiamo di formare una fanbase tossica. Lui non la merita.
— paolo bertolucci (@paolobertolucci) April 16, 2025