Il 2-2 contro il Bayern Monaco ha lanciato l’Inter verso la semifinale di Champions League, ora attesa dal doppio confronto contro il Barcellona che varrà un posto per la finale di Monaco di Baviera. Tra i perni indiscussi della retroguardia nerazzurra c’è Francesco Acerbi, che con una super prestazione difensiva, al fianco di Bastoni e Pavard, ha retto alla grande gli attacchi dei bavaresi. Dopo la partita, però, l’ex difensore di Milan, Sassuolo e Lazio è stato pizzicato in un filmato mentre è rimasto bloccato nel traffico di un Meazza pienissimo, con la sua auto, mentre i sostenitori nerazzurri gli hanno proposto la clonazione, considerate le prestazioni indiscusse.
Il video è stato pubblicato alla moglie del difensore, Claudia Scarpari, che era seduta dal lato passeggero nella vettura del difensore. "Ti devono clonare! Congelare! Clonare!”, urla un tifoso ad Acerbi durante il suo passaggio in auto. Poi passa un motorino con altri tifosi che gli dicono "Grande Ace!" e alla fine la moglie ha inquadrato il difensore alla guida, mentre saluta con grande disponibilità gli altri tifosi dall'altro lato.
Acerbi si gode il momento e intanto sogna il Triplete con la sua squadra. Dopo la trasferta di Bologna, nel weekend, ci saranno Milan in Coppa Italia, Roma, e poi l’andata delle semifinali di Champions in casa del Barcellona. La voglia è di vendicare la finale di Champions persa nel 2023 contro il Manchester City. Con un’Inter così tutto è possibile…