I fan di Jannik Sinner saranno rimasti delusi. Il campione altoatesino era atteso al Country Club di Monte-Carlo per il primo allenamento dopo i 3 mesi di stop in accordo con la Wada. Peccato però che il numero uno del tennis - probabilmente a causa di un meteo non proprio favorevole – ha rimandato il faccia a faccia con terra rossa e palline. Sinner ha scelto di continuare con la preparazione atletica in un circolo privato.
Stando a quanto fatto trapelare dall’Adnkronos, l'azzurro è arrivato attorno alle 10 al circolo accompagnato dal coach Simone Vagnozzi e dal preparatore atletico Marco Panichi, lasciando l'impianto dopo pranzo. Come ieri, Sinner si è allenato ancora in palestra. D’altronde, dopo la squalifica, dal 13 aprile l'azzurro ha il permesso di allenarsi regolarmente in strutture federali.
Jannik Sinner, tam-tam da Montecarlo: "Con chi si allena"
Un passo in più verso la completa libertà Jannik Sinner lo ha compiuto domenica scorsa, 13 aprile, quando ...Intanto è stata resa nota l'entry list dell'edizione 2025 del Roland-Garros, che si terrà dal 19 maggio all'8 giugno. Dodici gli italiani al momento sicuro di un posto nel main draw. E tra questi non può mancare Sinner che ha appena concluso la squalifica concordata con l'Agenzia Mondiale Antidoping riconoscendo la sua parziale responsabilità per gli errori commessi dalla sua squadra. Il campione italiano ha dovuto affrontare una sospensione di tre mesi dal tennis.