Federica Pellegrini "on fire", anche se il suo elemento principale dovrebbe essere l’acqua e non certo il fuoco. Con le parole, però, sa essere fiammeggiante così come con il fisico era sgusciante in acqua.
Dopo Kyrgios, diventa lei l’antagonista sportiva principale di Jannik Sinner in merito alla vicenda Clostebol, per la quale ha patteggiato con la Wada una mini-squalifica di 3 mesi.
Federica Pellegrini contro Sinner, Bertolucci la smonta con 4 parole
Uno degli sport più in voga tra i grandi atleti - stranieri e non - sembra proprio l'attacco gratuito a Janni...Sui social il tutto è diventato virale e l’engagement per le discussioni sul tema è un piatto ricco. Chi non la pensa come la “Divina”, che ha parlato di disparità di trattamento tra il fuoriclasse altoatesino e il resto degli atleti che si sono trovati nella sua situazione, le ha rivolto commenti duri e tirato in ballo perfino Thomas Ceccon, nuotatore olimpionico che rientra nelle sue grazie. Un utente, infatti, ha scritto: “Quanto aveva ragione Thomas Ceccon”. E lei ha risposto: “E chissà cosa pensa di questo caso… io lo so”.
Federica Pellegrini contro Sinner, travolta dalle critiche: "Antipatica, altezzosa e superba"
Oltre che dagli attacchi di Nole Djokovic e Nick Kyrgios, Jannik Sinner deve guardarsi anche dal "fuoco amico"...Perfino un ex-campione come Paolo Bertolucci è dovuto intervenire in difesa di Sinner: “La Pellegrini ha parlato di un argomento che non conosce in maniera approfondita”.
Dal canto suo, Federica aveva dichiarato che “Sinner è molto amato e viene difeso a 360 gradi, a prescindere. E questo lo trovo giusto. Ma credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi. Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo. Non ho altro da aggiungere”.
Federica Pellegrini, l'attacco a Jannik Sinner? "Cosa rispondo a chi mi critica"
Federica Pellegrini non arretra di un centimetro. Dopo le pesanti parole su Jannik Sinner pronunciate durante un'int...Quanto a Ceccon, è stato tirato in ballo perché durante i Giochi di Parigi dello scorso agosto al nuotatore gli era stato chiesto cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini, visto che si è allenato a Verona nella stessa piscina e la sua risposta lasciò di stucco: "Non rappresenta niente. Non è mai venuta a dirmi una parola".
Federica Pellegrini contro Jannik Sinner? Insulti contro la Divina, la clamorosa replica
Una presa di posizione che le sta costando un diluvio di critiche. Si parla di Federica Pellegrini e di quanto detto su ...Anche in quel caso, la Pellegrini non si scompose: "Sono stupita e un po' mi fa sorridere. Come ho già detto, non è il primo collega maschio che tenta di sminuirmi. Gli ho scritto dopo il record del mondo, c'è un video a Parigi in cui ci abbracciamo. Nella mia ultima stagione abbiamo nuotato le staffette insieme. Che dire? Davanti al nome Federica Pellegrini a qualcuno viene voglia di tirare batoste…". Infine, Federica disse anche: "Secondo me ha capito che fare il provocatore funziona. Infatti attacca un po' tutti, compreso Sinner…".