Dopo le difficoltà dell'ultimo periodo, Anna Kalinskaya ha finalmente ritrovato la voglia di rimettersi in discussione sui campi da gioco. E ora si è concessa qualche giorno di meritato riposo nella sua Miami. La tennista russa, dopo le delusioni in Australia e Medio Oriente, ha alzato la testa in Florida e a Charleston, dove è riuscita a ottenere le prime soddisfazioni di un 2025 molto complicato sia per vicende sportive sia per quelle legate alla sua vita primata. per informazioni chiedere a Jannik Sinner.
Il prossimo obiettivo per Anna Kalinskaya sarà l'Italia. Il motivo? Dal prossimo 6 maggio inizieranno gli Internazionali di Roma, dove tra l'altro farà anche il suo esordio - dopo la sospensione pattuita con l'agenzia mondiale - l'ex fidanzato Jannik Sinner. La tennista russa risulta già iscritta al torneo. Ed è proprio dalla nostra Penisola che deve ripartire la sua scalata fino alle prime 10 posizioni della classifica Atp.
Federica Pellegrini, l'attacco a Jannik Sinner? "Cosa rispondo a chi mi critica"
Federica Pellegrini non arretra di un centimetro. Dopo le pesanti parole su Jannik Sinner pronunciate durante un'int...Intanto a Miami sembra che abbia già trovato il modo per non pensare a Jannik Sinner. La tennista russa è stata avvistata in compagnia dell'ex fidanzato Tomas Ferrari. Con loro anche il cagnolotto di nome Bella, un dettaglio che ha letteralmente fatto impazzire i fan più attenti.