Jannik Sinner, occhio: con che ragazza lo hanno pizzicato

giovedì 10 aprile 2025
Jannik Sinner, occhio: con che ragazza lo hanno pizzicato
2' di lettura

Manca sempre meno al grande ritorno di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo ha già previsto il suo rientro per gli Internazionali di Roma, a pochi giorni di distanza dalla scadenza della sospensione concordata con l'agenzia mondiale antidoping fissata per il 4 maggio. E l'altoatesino ci arriverà mantenendo la prima posizione del ranking Atp, dato che i suoi inseguitori hanno faticato parecchio in questi due mesi. Basti pensare ad Alexander Zverev, uscito subito a Montecarlo.

In una recente intervista rilasciata a Sky Sport, Sinner aveva rivelato non avere voglia di assistere ai match dei suoi rivali. Ma, a quanto pare, il suo team la pensa diversamente. I suoi due coach, Simone Vagnozzi e Darren Cahill, sono stati avvistati nel Principato. E non è da escludere che abbiano osservato da vicino i competitor di Jannik SInner. In primis Carlos Alcaraz, l'unico tra i grandi ancora in gioco a Montecarlo.

Jannik Sinner-choc, "trasformato": il suo corpo tre mesi dopo

Manca poco al rientro di Jannik Sinner, un mese circa e tornerà a calcare i campi degli Internazionali BNL di Rom...

Sul profilo Instagram di Darren Cahill è comparsa una foto che lo ritrae insieme a SImone Vagnozzi. Con loro anche SImona Halep, l'ex giocatrice romena appena ritiratasi che con l'azzurro ha in comune qualche guaio con la giustizia sportiva. Halep ha lavorato con il coach australiano per ben quattro anni, periodo nel quale ha chiuso per due volte l’anno al numero uno al mondo e vinto il primo titolo Slam. “Due dei migliori, Simo x2”, questa la breve descrizione che accompagna il post.