Per Jannik Sinner è iniziato il conto alla rovescia. Il campione altoatesino potrà tornate a giocare il 4 maggio, quando il suo nome spunterà in tabellone agli Internazionali d'Italia. Nel frattempo il numero 1 si sta godendo il momento di stop senza però mai dimenticare il tennis. A riferirlo Prakash Amritraj, ex tennista indiano da anni apprezzato commentatore di Tennis Channel. È stato lui a incontrarlo a Monte Carlo, in palestra.
"Quando sono qui frequento una palestra, quella dove vanno molti giocatori, ma stavolta l'ho cambiata - ha spiegato Amritraj -. Mi stavo allenando quando a un certo punto ho visto un bel signore avvicinarsi a me. Aveva un grande stile. Era Jannik. Mi fa ascoltami! E mi ha detto chiaramente che sarà pronto per Roma. Ha detto esattamente: ‘Sarò così pronto quando sarò a Roma'. Comunque si stava allenando duramente in palestra. È stato fantastico vederlo così sorridente. Era molto felice di potersi mettere questa cosa alle spalle una volta per tutte".
Jannik Sinner, Paolo Bertolucci si scatena: "Tutti muti"
Per l’uscita dalla squalifica di Jannik Sinner è oramai un conto alla rovescia. Il 4 maggio finirà i...Prima del grande ritorno, l'altoatesino salterà altri due tornei 1000 e poi sarà pronto a sfidare i suoi consueti rivali. Già da domenica 13 aprile il campione potrà tornare ad allenarsi con il suo staff e potrà farlo in un circolo "vero". Tre settimane di allenamenti sul campo, poi il ritorno in campo a Roma, proprio per gli Internazionali d'Italia.
"I'm gonna be so ready"
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) April 8, 2025
⌛️pic.twitter.com/ycaCexDTkR