"Sto molto bene, mi sono riposato e sono contento. Ho fatto tante cose diverse, ovviamente se avessi potuto scegliere avrei giocato a tennis ma sto bene e non ci sto neanche pensando tanto in questo momento. Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente, anche se manca ancora un bel po’. Ci vediamo a Roma, speriamo di prepararci bene". In un'intervista rilasciata a Sky Sport - che uscirà domani, sabato 5 aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare a distanza di quasi un mese dalla notizia del suo patteggiamento con la Wada.
Il numero uno al mondo, però, è già concentrato sui prossimi appuntamenti nella sua fitta agenda sportiva. L'azzurro tornerà in campo in occasione degli Internazionali a Roma. il torneo sulla terra rossa dove l'altoatesino aveva dato forfait lo scorso anno. Ma oggi, pochi giorni dopo la fine della sua vacanza forzata, ad attenderlo ci sarà un pubblico entusiasta di rivedere il suo beniamino.
Matteo Berrettini, "perchè mi ha voluto nel suo staff": parla l'ex preparatore di Sinner
Dopo mesi di silenzio, Umberto Ferrara ha finalmente esposto la sua versione dei fatti. L'ex preparatore atletico de...Nel frattempo, Jannik Sinner è riuscito persino ad allungare sui suoi inseguitori. Nonostante siano passati quasi due mesi dalla sua sospensione, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz hanno fallito diversi match point per strappare la prima posizione all'italiano. A dimostrazione del fatto che l'altoatesino manca al circuito tennistico come l'acqua nel deserto.