Si chiude una porta, si apre un portone. Anna Kalinskaya sembra aver voltato pagina dopo la rottura con Jannik Sinner. La tennista russa aveva trascorso alcuni mesi molto difficili. Complice forse la fine della storia d'amore con l'azzurro. Kalinskaya ne aveva risentito anche in campo con prestazioni non all'altezza del suo talento. Lacrime, frustrazione e delusione in campo. Ma oggi il peggio sembra essere passato.
Potrebbe esserci lo zampino di un nuovo - anzi vecchio - fidanzato. Il suo nome è Tomas Ferrari e ha già avuto una relazione amorosa con la tennista russa. I due sono stati paparazzati insieme mentre passeggiano a Miami in compagnia del loro cane chiamato "Bella". Lui ha assistito alle partite di Kalinskaya direttamente dal box della russa. E tra i due sembra essere sbocciato di nuovo l'amore.
Ma Kalinskya ha ancora qualche sassolino nella scarpa. E, in occasione dell'ultimo match vinto contro Sofia Kenin a Charleston, si è lasciata andare a un piccolo sfogo. E qualcuno ci ha visto un riferimento a Jannik Sinner. "Questa vittoria è speciale ne avevo bisogno per la mia sicurezza - ha spiegato -. Ho avuto un inizio d'anno sfortunato e difficile. È bello essere tornato e giocare a un livello così alto".
Anna Kalinskaya after beating Madison Keys in Charleston
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) April 3, 2025
“This one is special. I needed this for my confidence. I had an unfortunate start to the year. It’s nice to be back and playing at such a high level.” ❤️
pic.twitter.com/rim4OYlfLf