Sono ore decisive per il possibile approdo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan. In queste ore il ceo del club rossonero Giorgio Furlani sta trattando con l'ex dirigente di Juventus e Tottenham, ancora soggetto a inibizione fino al 20 luglio per il caso plusvalenze. Ancora non c'è la fumata bianca ma secondo quanto appreso da LaPresse, la strada intrapresa sembra essere quella giusta per trovare la figura adatta per il Milan da affiancare a Zlatan Ibrahimovic e ad al direttore tecnico Geoffrey Moncada. A tal proposito sono attese in serata le parole del ceo Furlani a Mediaset, prima della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter, per possibili aggiornamenti sulla definizione dell'accordo. Per il quale ormai sembra essere solo questione di tempo.
Subito dopo l'ufficialità del nuovo direttore sportivo, i rossoneri dovranno pensare anche alla nuova guida tecnica. Al momento il favorito sembra Roberto De Zerbi. L'ex Sassuolo è pronto a tornare in Italia e la squadra prescelta potrebbe essere il Diavolo, club dove ha mosso i primi passi da giocatore a livello giovanile.
Milan, Conceiçao provoca la dirigenza? Quelle voci su Leao
A pensare male spesso si indovina, allora un pensiero cattivo lo buttiamo lì: non è che Joao Felix gioca p...I betting analyst di Snai sono sicuri, scrive Agipronews: l'approdo in rossonero di De Zerbiè in pole a 2,50, in netta discesa rispetto al 7,50 del mese scorso, con la quota di Massimiliano Allegri raddoppiata, da 1,75 a 3,50. Chiude il podio in lavagna Antonio Conte, visto a 4,50 su Goldbet davanti a Cesc Fabregas e Gian Piero Gasperini offerti a 6 volte la posta. Si gioca a 10 una conferma, sempre meno probabile, di Sergio Conceicao mentre un romantico ritorno a Milano di Carlo Ancelotti è fissato a quota 25.