Thiago Motta, l'agente punta il dito: "Vergognoso come lo hanno trattato"

di Lorenzo Pastugliamercoledì 2 aprile 2025
Thiago Motta, l'agente punta il dito: "Vergognoso come lo hanno trattato"
2' di lettura

“L’esonero di Thiago Motta dalla Juve? Non mi esprimo, ma vorrei invece parlare di un’altra cosa. Il trattamento che ha ricevuto Thiago, e non mi riferisco al club, è stato vergognoso. Non è assolutamente vero che non andava d’accordo con i calciatori. Si può attaccare l’allenatore, ma non l’uomo”. Ha commentato così a TuttoMercatoWeb.com, nell’intervista all’interno della rubrica ‘A tu per tu’, l’operatore di mercato Dario Canovi, parlando sia della cacciata dell’italo-brasiliano pochi giorni dopo il pesante k.o. di Firenze contro la Fiorentina, ma anche su altre tematiche con al centro la Serie A. 

Sulla sfida scudetto tra Napoli e Inter, per i partenopei “è stata una vittoria sofferta (contro il Milan, ndr) — ha detto — Cosa che non avremmo immaginato dopo il primo tempo. Per lo Scudetto rimane tutto inalterato: la favorita è l’Inter. Il Napoli tutto sommato fin qui ha fatto un grande campionato”. Sul prossimo allenatore della Roma, invece, “mi auguro che la scelta ricada su un allenatore di livello — ha aggiunto Canovi — Certamente il fatto che la scelta verrà fatta da Ranieri può rassicurare tutto l’ambiente”.

Juve e Milan, questione di dna: un grosso problema da risolvere

I tifosi stanno indicando il problema delle società che non funzionano alle società che non funzionano: ma...

Nel massimo campionato, dalla Serie BKT, andrà secondo l’operatore “lo Spezia, che è un’ottima squadra anche se sta passando un brutto momento — ha commentato ancora — Ci sono diverse squadre che possono lottare per la promozione. E il campionato è talmente imprevedibile che ciò che è vero adesso non lo sarà tra un mese”. Sempre secondo Canovi, infine, “a giugno si farà pochissimo sul mercato estivo considerando il Mondiale per Club”, ha concluso.

Thiago Motta, l'ordine di John Elkann: tutta la verità sull'esonero

L’esonero di Thiago Motta? Secondo il Corriere dello Sport sarebbe stato John Elkann a chiederlo, scottato dalla p...