Milan, caso-Leao: "Spero che Conceiçao sia ricattato..."

di Lorenzo Pastuglialunedì 31 marzo 2025
Milan, caso-Leao: "Spero che Conceiçao sia ricattato..."
2' di lettura

Un altro flop per un Milan sempre più lontano dalla Champions. Da quando è arrivato in Italia e dopo aver vinto la Supercoppa italiana, Sergio Conceicao ha deluso e sta guidando un Milan confusionario e con troppi alti e bassi.

La confusione in difesa e al momento di calciare il rigore, domenica sera a Napoli, sono le immagini di una squadra in completa difficoltà. L’allenatore portoghese ex Porto, arrivato a dicembre al posto dell’esonerato Paulo Fonseca, non proseguirà molto probabilmente con il club al termine della stagione e intanto a Pressing è stato demolito dal giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani, in particolare per la gestione di Rafa Leao: "Nelle ultime sette in campionato, Leao è stato fuori 4 volte — ha esordito — Siamo proprio nella follia, il metaverso del pallone. Il giocatore più forte della squadra viene messo in panchina quattro volte nelle ultime sette per far giocare uno che non ha mai preso sei in una partita, che è Joao Felix”.

Conceicao sbrocca: "Bambino?", alta tensione al Milan

Sergio Conceicao è piuttosto nervoso. Non cerca rassicurazioni sul suo futuro al Milan, ma chiede di poter lavora...

E ancora: “Siamo proprio fuori di testa, è una cosa che non c'entra niente col pallone — ha aggiunto l’ex giornalista di Sky Sport —. Io spero che venga ricattato per non farlo giocare. Una cosa che abbia un senso extra calcistico, perché se la scelta è calcistica non può finire la stagione”.

Secondo Trevisani “ci sarà un altro motivo, per forza, hanno litigato, non gli è simpatico, non lo so — ha concluso — È entrato a Empoli, Milan in dieci, ha vinto. È entrato a Lecce, Milan sotto 1-0, poi 2-0, ha recuperato la partita. Oggi al momento gliela fa pareggiare contro una squadra fortissima, che ha fatto un'ora straordinaria e Leao continua a stare in panchina. Ma fermatelo ragazzi, ma fermatelo Conceicao”.